ROMAGNA, TERRA DI ARTISTI, CULTURA E SAPORI

Offerta scaduta! Vedi tutte le offerte

Arte e cultura è un connubio capace di stupire in Romagna, dove capolavori e opere di grande fama non mancano di certo. Le ceramiche di Faenza, ricche collezioni di dipinti dal Quattrocento ai giorni nostri, sculture classiche e neoclassiche, opere d’arte contemporanea dove gli stili più diversi incontrano diverse materie. Durante  la primavera una visita in Romagna può diventare l’occasione per aprire gli occhi su piccoli e grandi capolavori artistici che rendono questo angolo d’Italia una delle mete più suggestive e interessanti, capaci di lasciare a bocca aperta adulti e bambini. Ecco allora alcuni spunti per organizzare un week-end in questa bellissima terra, abbinando ai piaceri dell’occhio – che vuole sempre la sua parte – quelli… della pancia, grazie ai piatti tipici romagnoli proposti dal nostro agriturismo seguendo le ricette tramandate nei secoli.

Per tutti coloro che desiderano godere della fantastica terra di Romagna, in particolare la città di Faenza, è possibile visitare il Museo Internazionale delle Ceramiche unico nel suo genere per i pezzi esposti e la raccolta storica.

Per gli amanti dell’era neoclassica consigliamo invece una visita al bellissimo Palazzo Milzetti

A Forlì dal 11 febbraio al 18 giugno, per gli amanti degli anni ruggenti in Italia, consigliamo di visitare la mostra di Art Dèco al Museo San Domenico

Offerta valida dal 27 al 26 Maggio  2017.

Per i fine settimana dal venerdì alla domenica 

Due notti in camera matrimoniale, con formula mezza pensione, ovvero pernottamento, colazione e cena con piatti tipici della nostra cucina romagnola, bevande escluse:

prezzo per persona € 116,00

Infra settimana dal lunedì al venerdì

Una notte in camera matrimoniale, con formula bed & breakfast:

prezzo per persona € 37,00

Soggiorno di 3 notti, in omaggio una bottiglia di vino di nostra produzione

Sconti per bambini, possibilità di alloggio anche in appartamento e possibilità di personalizzare il soggiorno a richiesta.