Cantina dei Colli Romagnoli s.c.a.

La Cantina dei Colli Romagnoli conta duemila soci che perseguono il progetto di valorizzazione delle produzioni viticole del territorio attraverso l’integrazione degli impianti di lavorazione e l’utilizzo di moderne tecnologie per la realizzazione di vini di qualità.

La Cantina dei Colli Romagnoli conta duemila soci che perseguono il progetto di valorizzazione delle produzioni viticole del territorio attraverso l’integrazione degli impianti di lavorazione e l’utilizzo di moderne tecnologie per la realizzazione di vini di qualità.

Una visione proiettata al futuro, quindi, per quella che è una delle maggiori cantine dell’Emilia Romagna, con una capacità di conferimento di uve di circa 500.000 quintali, un patrimonio netto di 10 milioni di Euro e un fatturato di oltre 20 milioni di Euro.

La Cantina dei Colli Romagnoli è inoltre socia di riferimento della Cooperativa Terre Cevico, il braccio commerciale che si occupa del confezionamento e della vendita delle produzioni DOC e IGT sia in Italia che all’estero.

Lunedì Chiuso
Martedì Dalle 08:00 alle 12:30 Dalle 15:00 alle 18:30
Mercoledì Chiuso
Giovedì Chiuso
Venerdì Dalle 08:00 alle 12:30 Dalle 15:00 alle 18:30
Sabato Dalle 08:30 alle 12:00
Domenica Chiuso