Prende il via a gennaio il cartellone di eventi e incontri “Sulla buona Strada“ organizzato dalla Strada del Sangiovese, che unisce i vini e i prodotti tipici del territorio ai grandi tesori artistici, culturali e naturalistici della provincia di Ravenna: un mix unico di emozioni da sorseggiare con gusto e con cui riempirsi gli occhi, il cuore e la mente.
Il secondo appuntamento è domenica 14 gennaio al Museo d’Arte di Ravenna (Via di Roma 13) con un pomeriggio di arte, creatività e gusto.
Dalle ore 15.30, il MAR in collaborazione con il Conservatorio Statale “Giueppe Verdi” di Ravenna presenta il “Concerto in 4 tempi per un Museo” con interventi musicali all’interno delle sale espositive della mostra BURRIRAVENNAORO in occasione del finissage della grande mostra dedicata al rapporto tra il maestro umbro e la città di Ravenna.
Sempre dalle ore 15.30 si terrà una degustazione guidata gratuita di tre diverse espressioni di vino Famoso del territorio (un tributo all’oro protagonista della mostra) a cura della Strada del Sangiovese.
Il Famoso o Rambèla: scopri di più
Partecipanti all’evento: 182 persone
This post is also available in: Italiano (Italian)