Nell’ambito degli appuntamenti da vivere “Sulla buona Strada“, domenica 30 aprile si terrà a Ravenna la terza edizione del Chakra Tour, un’esperienza itinerante, un modo nuovo di scoprire la città che parte con una pratica di Yoga adatta a tutti nella suggestiva cornice del Museo Nazionale di Ravenna condotta dall’insegnante certificata Giulia Ardizzoni per proseguire con una passeggiata guidata durante la quale i punti principali della città vengono connessi ai diversi Chakra.
Il tema principale di questo Chakra Tour sono gli Elementi, con particolare attenzione all’elemento acqua, forte componente della città di Ravenna stessa.
L’appuntamento è alle ore 9.15 al Museo Nazionale di Ravenna. Ad accogliere i partecipanti sarà un drink di sapori del territorio (succo di frutta a km zero) grazie alla collaborazione con la Strada della Romagna.
L’evento è organizzato dall’insegnante certificata Giulia Ardizzoni e dalle travel blogger La valigia di Pimpi e Cappellacci a Merenda con il patrocinio del Comune di Ravenna e di Ravenna Tourism e la collaborazione del Museo Nazionale di Ravenna e Ramingo Travel.
Informazioni utili
Il contributo di partecipazione per persona è di 25 euro.
Prenotazione obbligatoria entro il 25 aprile: clicca qui
È consigliato munirsi di zaino leggero con acqua per la passeggiata e telo da mare per la pratica yoga e avere un abbigliamento comodo.
This post is also available in: Italiano (Italian)