Azienda Agricola Trerè

L’Azienda Agricola Trerè, fondata da Valeriano Trerè, nei primi anni ’60, è costituita da 35 ettari di terra coltivata a vite cingono il podere dell’azienda, sullo sfondo dei colli faentini.

L’Azienda Agricola Trerè, fondata da Valeriano Trerè, nei primi anni ’60, è costituita da 35 ettari di terra coltivata a vite cingono il podere dell’azienda, sullo sfondo dei colli faentini.

Morena Trerè e Massimiliano Fabbri conducono con passione l’attività e in particolare producono vini d’eccellenza. Il vecchio casale finemente ristrutturato ospita l’Agriturismo, immerso nella quiete di un giardino animato dalla presenza dei pavoni.

Proseguendo la passeggiata nel giardino, verso la bariccaia, ci si imbatte in una piccola esposizione di strumenti per il lavoro contadino, come una sorta di piccolo museo en plen air; nascosti fra gli alberi le amache e i giochi per bambini.

L’Azienda Agrituristica Trerè è dotata di una piscina con vasca idromassaggio, fra alberi, viti ed olivi, e di una sala polivalente,per conferenze e meeting, che può ospitare fino a 60 persone.

Offre ai suoi ospiti l’opportunità di soggiornare nelle camere dell’antico casale, comode e confortevoli, dotate di ogni servizio, oppure in quattro appartamenti e una suite, che si affacciano direttamente sul giardino, con ingresso indipendente. Gli arredi fondono antico e moderno in piena armonia, funzionalità e bellezza, con servizi impreziositi dalle maioliche faentine.

Dal 2012 alle camere suddette si aggiungo altre 2 camere matrimoniali, una junior suite e una suite ospitate nella residenza “Cà Lunga” distante 300 metri dalla struttura principale.

Attualmente a disposizione degli ospiti anche una moderna SPA con bagno turco, sauna e vasca idromassaggio, per un completo relax.

 

This post is also available in: English (Inglese)

Ascolta la lettura della pagina

Evidenzia o seleziona il testo per ascoltare i contenuti testuali del sito.
Premi PLAY o PAUSA nel piede del sito.