Silent reading party nell’antica torre – 8 novembre

Silent reading party nell’antica torre – 8 novembre

Prosegue a novembre  il cartellone di eventi e incontri “Sulla buona Strada“ organizzato dalla Strada del Sangiovese, che unisce i vini e i prodotti tipici del territorio ai grandi tesori artistici, culturali e naturalistici della provincia di Ravenna: un mix unico di emozioni da sorseggiare con gusto e con cui riempirsi gli occhi, il cuore e la mente.

L’appuntamento è per sabato 8 novembre, alle ore 16.30, alla Torre di Oriolo. All’interno della sala del Castellano si terrà un silent reading party: un bel libro, un buon vino e nuovi amici di fronte al camino scoppiettante per riscoprire il piacere di ritrovarsi e condividere storie. Ogni partecipante potrà portare da casa un libro o sceglierne uno nuovo tra romanzi d’avventura o di formazione, thriller, saggi, manuali di degustazione e altre proposte selezionate dagli organizzatori.

Nella prima parte dell’incontro, avvolti dal silenzio dell’antica torre medievale, ognuno si tufferà tra le pagine del proprio libro, accompagnato da un calice di vino del territorio per un’originale degustazione enoletteraria. Successivamente, davanti al camino acceso, si terrà un momento di condivisione in cui ciascuno potrà raccontare un’emozione, una storia o un ricordo nati nel cuore o nella mente.

Il contributo di partecipazione è di 5 euro (calice di vino e stuzzichino) o 10 euro (calice di vino, stuzzichino e libro a scelta tra quelli disponibili).

Per info e prenotazioni: tel. o whatsapp 3381274770

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la book blogger Beatrice Mingozzi, alias laviaggialettrice, e si inserisce nel programma della manifestazione “Grani e melograni” in programma alla Torre di Oriolo l’8 e il 9 novembre.

This post is also available in: English (Inglese)

Ascolta la lettura della pagina

Evidenzia o seleziona il testo per ascoltare i contenuti testuali del sito.
Premi PLAY o PAUSA nel piede del sito.