Colazione o aperitivo nelle tende romagnole

Colazione o aperitivo nelle tende romagnole

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Se il buongiorno si vede dal mattino, cosa c’è di meglio che iniziare la propria giornata con una golosa colazione contadina composta da prodotti genuini e ricchi di sapore? Se in più aggiungete l’opportunità di gustarla all’interno di una splendida tenda romagnola circondati dalla quiete e dalla natura della campagna, capite subito che servirà anche a farvi ricaricare le pile e tornare il sorriso.

Preferite un agriaperitivo da condividere al tramonto con il vostro partner o gli amici? Nessun problema, perché nel villaggio romagnolo dell’azienda agricola Rio del Sol non mancano cocktail e vini della nostra terra da assaporare con sontuosi taglieri composti da salumi, formaggi e altre sfiziosità di piccoli produttori locali.

Programma dell’esperienza

L’appuntamento è alla Casina Rio del Sol, in via dei Sabbioni (incrocio con via Castel Leone) a Forlì, vicino al confine con il territorio faentino. Marika e Ilenia vi accompagneranno alla vostra tenda romagnola per gustare una colazione contadina (pane, burro e marmellata, yogurt magro, succo di frutta o cestino di frutta) o un agriaperitivo (cocktail o calice di vino + ricco tagliere con prodotti tipici del territorio provenienti da artigiani locali del gusto).

DURATA E COSTI DEL TOUR

Quando: tutti i giorni, colazione dalle ore 8.30 alle 10.30 e aperitivo dalle ore 18.30 alle ore 20.30, da aprile a ottobre

Durata: circa 1 ora

Costo a persona: € 10,00 la colazione contadina, € 20,00 l’agriaperitivo

LUOGO DI RITROVO
Casina Rio del Sol, in via dei Sabbioni (incrocio con via Castel Leone) vicino al confine con il territorio faentino, 47121 Forlì (FC)

Vai alla prenotazione dell’esperienza

oppure contatta l’azienda agricola Rio del Sol (Marika: tel. e whatsapp 3398088302

This post is also available in: English (Inglese)

Ascolta la lettura della pagina

Evidenzia o seleziona il testo per ascoltare i contenuti testuali del sito.
Premi PLAY o PAUSA nel piede del sito.