Che spettacolo divino! – Domenica 7 aprile

Che spettacolo divino! – Domenica 7 aprile

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Prosegue ad aprile il cartellone di eventi e incontri “Sulla buona Strada“ organizzato dalla Strada del Sangiovese, che unisce i vini e i prodotti tipici del territorio ai grandi tesori artistici, culturali e naturalistici della provincia di Ravenna: un mix unico di emozioni da sorseggiare con gusto e con cui riempirsi gli occhi, il cuore e la mente.

Il decimo appuntamento è domenica 7 aprile, alle ore 16.00, al Teatro Binario di Cotignola (Viale Vassura 20) con lo spettacolo “Innamorati della vita” della Peace and Good People sul bisogno d’amore che non ha età. Ti racconteremo una storia di Romagna: un incontro tra favola e vita quotidiana. Il filo conduttore è il coraggio: il coraggio di dire sì a proposte inaspettate, il coraggio di fare ciò che per gli altri non sembra opportuno. Il coraggio di essere sempre sinceri e grati delle opportunità che la vita offre.

Ad accogliere gli spettatori un calice di Albana, la regina di vini di Romagna dal cuore generoso e dal sapore unico… che farà capolino durante lo spettacolo.

Lo spettacolo è gratuito, l’assaggio di vino è offerto dalla Strada del Sangiovese.
Consigliata la prenotazione: tel. 3468665203, whatsapp 3518821873

La Peace and Good People è un’organizzazione di volontariato che sostiene progetti e missioni a favore di bambini e giovani svantaggiati attraverso iniziative culturali, teatrali e raccolte di beneficenza. Allo spettacolo sarà possibile fare una donazione libera per sostenere il progetto attivo in Sud Sudan: un gruppo di ragazzi che ogni settimana si prendono cura di tantissimi bambini e giovani perché possano mangiare tutti i giorni, avere cure mediche e andare a scuola.

This post is also available in: English (Inglese)

Ascolta la lettura della pagina

Evidenzia o seleziona il testo per ascoltare i contenuti testuali del sito.
Premi PLAY o PAUSA nel piede del sito.