Il bosco di mare: colori e sapori – Domenica 14 aprile

Il bosco di mare: colori e sapori – Domenica 14 aprile

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Prosegue ad aprile il cartellone di eventi e incontri “Sulla buona Strada“ organizzato dalla Strada del Sangiovese, che unisce i vini e i prodotti tipici del territorio ai grandi tesori artistici, culturali e naturalistici della provincia di Ravenna: un mix unico di emozioni da sorseggiare con gusto e con cui riempirsi gli occhi, il cuore e la mente.

L’undicesimo appuntamento è domenica 14 aprile, alle ore 15.30, a Lido di Classe al parcheggio di fronte al bagno Go Go Beach (via Bering Vitus 105), per una passeggiata guidata alla scoperta della pineta e, a seguire, una visita all’agriturismo La Casina con degustazione a buffet di vini e prodotti romagnoli.

Con un’escursione alla portata di tutti, andremo alla scoperta di uno dei boschi di mare più affascinanti d’Italia situato all’interno del Parco del Delta del Po. Durante il cammino sarà possibile ammirare la vegetazione di inizio estate della pineta arrivando nei pressi della foce del Bevano.

Al termine della passeggiata ci attende una tappa golosa all’agriturismo La Casina, dove conosceremo e assaggeremo alcuni prodotti e vini tipici del territorio che raccontano la grande tradizione gastronomica contadina della Romagna.

Il contributo di partecipazione è di 15 euro.
Posti limitati, info e prenotazioni: tel. 3381274770

This post is also available in: English (Inglese)

Ascolta la lettura della pagina

Evidenzia o seleziona il testo per ascoltare i contenuti testuali del sito.
Premi PLAY o PAUSA nel piede del sito.