The Walking Blogger a Casola Valsenio – Domenica 21 aprile

The Walking Blogger a Casola Valsenio – Domenica 21 aprile

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Prosegue ad aprile il cartellone di eventi e incontri “Sulla buona Strada“ organizzato dalla Strada del Sangiovese, che unisce i vini e i prodotti tipici del territorio ai grandi tesori artistici, culturali e naturalistici della provincia di Ravenna: un mix unico di emozioni da sorseggiare con gusto e con cui riempirsi gli occhi, il cuore e la mente.

Il dodicesimo appuntamento è domenica 21 aprile, alle ore 9.00, a Casola Valsenio con The Walking Blogger, una passeggiata panoramica gratuita organizzata in collaborazione con Giorgia del blog “La valigia di Pimpi, Sara del blog “Cappellacci a merenda” e Richard Turchi appassionato di trekking.

L’escursione ci condurrà alla scoperta di luoghi suggestivi e atmosfere incantevoli sulle dolci colline di Casola Valsenio fino alla tappa finale al Giardino delle Erbe (via del Corso 6), dove ai partecipanti sarà offerta una degustazione di vini aromatici del territorio. A seguire pic-nic al sacco (ogni partecipante è autonomo) e visita guidata al Giardino delle Erbe.

Prossimamente sarà pubblicato il programma dettagliato dell’iniziativa.

Cosa portare con te?

– scarpe da trail o da trekking (no suola liscia)

– pranzo al sacco e acqua

– cappellino e crema solare

La partecipazione è gratuita.
Posti limitati, info e prenotazioni: tel. 3381274770

This post is also available in: English (Inglese)

Ascolta la lettura della pagina

Evidenzia o seleziona il testo per ascoltare i contenuti testuali del sito.
Premi PLAY o PAUSA nel piede del sito.