Prosegue a giugno il cartellone di eventi e incontri “Sulla buona Strada“ organizzato dalla Strada del Sangiovese, che unisce i vini e i prodotti tipici del territorio ai grandi tesori artistici, culturali e naturalistici della provincia di Ravenna: un mix unico di emozioni da sorseggiare con gusto e con cui riempirsi gli occhi, il cuore e la mente.
Il diciottesimo appuntamento è domenica 9 giugno, alle ore 10.00, all’Agriturismo Tre di Spade di Lido di Savio (Via delle Anse 1) per un’esperienza di meditazione yoga immersi nella natura e nel silenzio della campagna a due passi dal mare insieme a Lilly Ileana Bernabè (MiCentro) e un goloso pranzo del contadino a base di prodotti di stagione.
Nutrimenti per l’anima e per il corpo in una mattina dedicata a rientrare in contatto con la nostra essenza e sperimentare una sensazione di benessere a 360 gradi da condividere seduti sull’erba e riuniti attorno a una tavola capace di offrirci sapori genuini. Nel pomeriggio si potrà rimanere a godersi la quiete della campagna accedendo alla piscina della struttura.
Il contributo di partecipazione è di 25 euro e comprende: meditazione yoga, pranzo del contadino, accesso pomeridiano alla piscina.
Posti limitati, info e prenotazioni: tel. 3381274770
Partecipanti all’evento: 14 persone
This post is also available in: English (Inglese)