Yoga tra la natura e pranzo del contadino -Domenica 9 giugno

Yoga tra la natura e pranzo del contadino -Domenica 9 giugno

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Prosegue a giugno il cartellone di eventi e incontri “Sulla buona Strada“ organizzato dalla Strada del Sangiovese, che unisce i vini e i prodotti tipici del territorio ai grandi tesori artistici, culturali e naturalistici della provincia di Ravenna: un mix unico di emozioni da sorseggiare con gusto e con cui riempirsi gli occhi, il cuore e la mente.

Il diciassettesimo appuntamento è domenica 9 giugno, alle ore 10.00, all’Agriturismo Tre di Spade di Lido di Savio (Via delle Anse 1) per un’esperienza di meditazione yoga immersi nella natura e nel silenzio della campagna a due passi dal mare e un goloso pranzo del contadino a base di prodotti di staione.

Nutrimenti per l’anima e per il corpo in una mattina dedicata a rientrare in contatto con la nostra essenza e sperimentare una sensazione di benessere a 360 gradi da condividere seduti sull’erba e riuniti attorno a una tavola capace di offrirci sapori genuini.

La degustazione guidata di olio EVO sarà guidata da Laura Zonin, che di recente ha dato vita a un’azienda agricola che punta su qualità, valorizzazione del territorio e genuinità come punti cardine per la sua crescita.

Il contributo di partecipazione è di 25 euro.
Posti limitati, info e prenotazioni: tel. 3381274770

This post is also available in: English (Inglese)

Ascolta la lettura della pagina

Evidenzia o seleziona il testo per ascoltare i contenuti testuali del sito.
Premi PLAY o PAUSA nel piede del sito.