Trekking panoramico e degustazione di olio EVO – Sabato 11 maggio

Trekking panoramico e degustazione di olio EVO – Sabato 11 maggio

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Prosegue a maggio il cartellone di eventi e incontri “Sulla buona Strada“ organizzato dalla Strada del Sangiovese, che unisce i vini e i prodotti tipici del territorio ai grandi tesori artistici, culturali e naturalistici della provincia di Ravenna: un mix unico di emozioni da sorseggiare con gusto e con cui riempirsi gli occhi, il cuore e la mente.

Il quattordicesimo appuntamento è sabato 11 maggio, alle ore 15.30, a Casola Valsenio all’Azienda agricola Laura Zonin (Viale Lama 6) per un trekking panoramico all’interno del Parco della Vena del Gesso, Patrimonio Unesco, e una degustazione di olio extravergine d’oliva.

L’escursione ci condurrà all’interno dell’anello del Monte Mauro, uno dei tratti più affascinanti del Parco, permettendoci di osservare la vegetazione primaverile di questo paesaggio straordinario.

La degustazione guidata di olio EVO sarà guidata da Laura Zonin, che di recente ha dato vita a un’azienda agricola che punta su qualità, valorizzazione del territorio e genuinità come punti cardine per la sua crescita.

Il contributo di partecipazione è di 10 euro.
Posti limitati, info e prenotazioni: tel. 3381274770

This post is also available in: English (Inglese)

Ascolta la lettura della pagina

Evidenzia o seleziona il testo per ascoltare i contenuti testuali del sito.
Premi PLAY o PAUSA nel piede del sito.